Miss Grand International. La salernitana Lucia Pia Vitolo eletta Miss Campania
AttualitàDalla ProvinciaVenerdi 9 settembre presso le stupende Terme Antiche Jacobelli di Telese Terme si è svolta la finale regionale per la Campania di Miss Grand International.
Tra le tante concorrenti provenienti da tutte le province campane ad essere eletta Miss Campania è stata Lucia Pia Vitolo 20 anni di Sarno (SA), hanno ottenuto l’accesso alla finale nazionale del concorso anche Giulia Apre, Bianca Mancino ed Emanuela Leopaldi. Per la categoria Mascotte trionfa la sedicenne Giada Cinquegrana di Giugliano in Campania (NA), ottengono il pass per la finale anche Sabina Faccadio, Vanessa Cinquegrana, Valentina Avverso e Flavia Ingrosso.
Tutte le concorrenti citate parteciperanno alla finale nazionale del concorso dal 14 al 18 settembre a Maratea dove sarà incoronata la rappresentante italiana per lo show mondiale di Miss Grand International che si svolgerà dal 4 al 25 ottobre in Indonesia.
La finale regionale è stata brillantemente condotta dal simpaticissimo Enzo Costanza, noto per le sue apparizioni a Striscia La Notizia, La Sai L’ultima e Zelig Off. Tra gli ospiti ricordiamo: il noto cantante Gennaro De Crescenzo, il comico e imitatore Massimiliano Cimmino, il Pulcinella ufficiale ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli, la cantante Pina Spinosa, l’attore di Gomorra Tony Pupo e la Modern Dance Academy di Enzo Mercurio.
Un ringraziamento agli sponsor locali: Falc Engireering, Effe Immobiliare, Alba Infissi, Ies Energy , Adr costruzioni. Il concorso è gestito in esclusiva per l’Italia dal sannita Giuseppe Puzio, mentre agente regionale Franco Capasso.