Brescia, Bianchi: “Superiori al Benevento, possiamo dire la nostra contro tutti”
Benevento CalcioCalcioIl giustiziere del Benevento, autore del gol che ha regalato al Brescia la vittoria in pieno recupero, ha parlato così in conferenza stampa.
Queste, quindi, le parole di Flavio Junior Bianchi al termine del match del Rigamonti, riportate da tifobrescia:
SUL GOL DA SUBENTRATO: “Succede spesso che entro dalla panchina e segno. Abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque: è un vittoria che ci dà morale prima della sosta. Siamo stati superiori a loro, tralascio le cose arbitrali: contro le squadre forti noi possiamo dire la nostra”.
SULLA FORZA DEL GRUPPO: “In attacco siamo in tanti: chi sta fuori si allena sempre al massimo. E’ questa la forza del gruppo. Per caratteristiche io sono rapido e posso mettere in difficoltà gli avversari che sono più stanchi. Cinque sostituzioni sono tante: bisogna sempre stare sul pezzo, le occasioni non mancano”.
SUGLI OBIETTIVI DELLA SQUADRA: “Noi viviamo la settimana giorno dopo giorno: non abbiamo ambizioni prossime. Ci godiamo partita dopo partita dando sempre il massimo. Il mister ci sta dando una grande mentalità: facciamo sempre gioco e creiamo tante palle gol“.
Foto: Profilo Facebook Brescia Calcio BSFC