Maglione (impegno Civico) incontra la Cia: “Porterò a Roma le istanze degli agricoltori”
PoliticaDopo un incontro con il presidente della Cia Carmine Fusco, il direttore Pasquale Spitaletta e altri rappresentanti, nella sede di Benevento, il deputato di Impegno Civico Pasquale Maglione ha dichiarato quanto segue:
“E’ stata l’occasione per rinnovare quel rapporto di collaborazione e di stima reciproca cementato in questi anni”, commenta il deputato.
“In quanto membro della Commissione Agricoltura alla Camera, c’è stata una proficua e costante collaborazione con la CIA.
Durante la riunione si è parlato di quanto fatto e di quali possono essere le iniziative da intraprendere per il futuro per il territorio.
Tra queste una priorità è sicuramente l’uso irriguo delle acque della diga di Campolattaro rispetto alla quale bisogna sin da subito sollecitare la progettazione e la realizzazione delle infrastrutture secondarie utili a rendere disponibile l’acqua per gli agricoltori.
Ringrazio il presidente Carmine Fusco e tutta la dirigenza della Cia che in questi anni ho imparato a conoscere e apprezzare.
Naturalmente accolgo le proposte presentate e con immutato spirito di collaborazione che in questi anni ho dimostrato sul campo, farò in modo che abbiano seguito nelle istituzioni romane“, così conclude.