Elezioni. Cuomo (FdI): “Grazie agli elettori del Medio Calore. Ci impegneremo affinché sia mantenuta parola data”

Elezioni. Cuomo (FdI): “Grazie agli elettori del Medio Calore. Ci impegneremo affinché sia mantenuta parola data”

Politica

Scrive Franco Cuomo, Componente esecutivo provinciale Fdi: “Nel ringraziare dal profondo del cuore gli elettori del medio calore (San Giorgio – Calvi – San Nazzaro – San Martino – San Nicola Manfredi) che con i loro voti hanno consentito la storica affermazione dell’intero centrodestra e di Fdi in particolare, eleggendo al Senato della Repubblica l’amico fraterno Domenico Matera e alla Camera dei Deputati il giovane Francesco Rubano (al quale rimarco la consueta quanto naturale lealtà, serietà delle donne e degli uomini della Destra Sociale), desidero parimenti ringraziare l’intera classe dirigente del M.C. per l’impegno profuso: Dino Fragassi, Paolo Vesce, Anna De Bellis, Nino Melone”.

“Ringrazio e saluto – prosegue Cuomo – anche i nostri civili e cortesi avversari politici ai quali va il mio personale apprezzamento per come si è svolta e conclusa questa campagna elettorale, cioè all’insegna del rispetto e del civile confronto. Onore e merito a tutti! Con questi sentimenti continueremo, come sempre, nell’opera di costruzione e riorganizzazione di una Destra Sociale aperta alle esigenze di tutte le categorie e ai bisogni dei più deboli, con particolare riferimento ai nostri giovani, ai nostri anziani, alle famiglie con figli diversamente abili”.

“Cercheremo – conclude – , con tutte le nostre forze di impegnare la nostra deputazione a mantenere la parola data. È loro dovere mantenerla! Grazie a tutti”.