Trotta Bus, il Comune pagherà gli stipendi dei dipendenti
AttualitàBenevento CittàIl sindaco Clemente Mastella e l’Assessore ai Trasporti Luigi Ambrosone comunicano che hanno dato mandato agli uffici tecnici del settore mobilità e finanze, del Comune di Benevento, di procedere secondo quanto previsto dal D.lg. n° 50/2016 art 30 comma 6 per adempiere al pagamento, come comune di Benevento, delle retribuzioni dei dipendenti della società Trotta Bus Service.
Sono in corso presso gli uffici il perfezionamento della relativa determina di pagamento e relativi bonifici bancari ai singoli dipendenti con il perfezionamento, nei primi giorni della prossima settimana, degli adempimenti tecnici previsti.
I lavoratori della Trotta Bus Service saranno sempre tutelati e garantiti con il massimo impegno ed efficienza, con tutte le soluzioni possibili, senza mai mettere in discussione la propria posizione lavorativa e relativa retribuzione.
L’amministrazione del sindaco Mastella non consentirà mai che possano rivivere un nuovo fallimento così come subito con la ex AMTS.