Ascoli, Eramo: “Oggi abbiamo dato un segnale importante, sempre un’emozione tornare qui”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista dell’Ascoli, con un passato breve ma intenso anche al Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sfida contro i giallorossi.
Ecco, di seguito, il commento di Mirko Eramo in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 del Ciro Vigorito:
SULLA PRESTAZIONE BIANCONERA: “Oggi abbiamo dato un segnale importante. La squadra è compatta, coesa, con il Mister. Abbiamo fiducia nelle sue idee e secondo me lo abbiamo dimostrato in campo. Su quel mio tiro da fuori area è stato bravo anche il portiere avversario, ma va bene così. Questo è un ottimo punto per ripartire“.
SULL’ATTEGGIAMENTO DELLA SQUADRA: “Ci siamo detti tra di noi di non sbagliare l’atteggiamento, e siamo stati bravi. Siamo partiti molto forte, mettendola sui binari giusti con il gol di Eric Botteghin. Potevamo raddoppiare nel primo tempo, non ci siamo riusciti. E’ stata ottima anche la reazione dopo il pareggio del Benevento, potevamo abbatterci ma abbiamo continuato a giocare provando a vincere la partita. Quando non puoi vincere non devi perdere“.
SUL RITORNO AL VIGORITO: “E’ sempre un’emozione particolare tornare qui, dove ho conquistato la prima promozione della storia del Benevento in Serie A. Sono stato sei mesi qui, ma sono stati sei mesi fantastici ed è sempre un’emozione venire qui. Oggi siamo stati avversari, va bene così“.