Morcone, nasce il nuovo circolo di Fratelli di Italia “Alto Tammaro”

Morcone, nasce il nuovo circolo di Fratelli di Italia “Alto Tammaro”

Politica

A Morcone nasce il nuovo Circolo di Fratelli d’Italia “Alto Tammaro”. Approvata all’unanimità l’investitura di Giuseppe Solla quale presidente, con Lucio Di Sisto, consigliere comunale di Sassinoro, che ricoprirà il ruolo di segretario.

Giuseppe Solla, attuale consigliere comunale in carica, già Presidente della fiera di Morcone e già vicesindaco, dichiara attraverso un comunicato: “È giunto il momento di capitalizzare il risultato delle elezioni anche nel Tammaro ed estendere il tesseramento a quanti più cittadini si vorranno avvicinare a Fratelli D’Italia. Desidero con determinazione che l’Alto Tammaro torni ad essere protagonista della scena politica sannita.

Con l’apertura di questo circolo – spiega Solla – vogliamo essere un riferimento per chi crede in un possibile cambiamento della Nazione e del territorio. Sicuramente la strada è ancora lunga ma crediamo che la nostra leader Giorgia Meloni, insieme alla nuova squadra di Governo che si sta formando, sarà pronta a dare una svolta alla Nazione. Infine, vorrei rivolgere un augurio speciale al neoeletto Senatore Domenico Matera , con il quale sono certo ci sarà dialogo e serietà nell’affrontare i problemi che riguardano il territorio”.