San Nicola Manfredi, Cilento attacca Vernillo: “Il suo è solo opportunismo politico, pensa a se stesso non al territorio”

San Nicola Manfredi, Cilento attacca Vernillo: “Il suo è solo opportunismo politico, pensa a se stesso non al territorio”

Politica

“Nel ringraziare nuovamente l’On. Clemente Mastella, sindaco di Benevento, per aver dato fiducia alla mia persona, oltre che a concedere alla comunità di San Nicola Manfredi la possibilità di poter presenziare e contribuire fattivamente allo sviluppo di quelle che saranno le scelte determinanti dell’Ente Idrico Campano che avrà il delicato compito di governare il processo di transizione e costituzione dei soggetti gestori del servizio idrico integrato nel Sannio; sottolineo che il Comune di San Nicola Manfredi, avrà la possibilità, nel tramite della mia persona, di poter interagire fattivamente all’interno del Consiglio dell’Ente Idrico Campano, nelle future scelta atte a garantire ed attenzionare le particolari esigenze di tutto il territorio sannita”. Così, Francesco Cilento, consigliere di minoranza al comune di San Nicola Manfredi.

“Mi suole sottolineare che, grazie alla lungimiranza nonché all’apertura mentale che ha sempre contraddistinto l’onorevole Clemente Mastella, oggi nella sua visione più ampia delle problematiche territoriali, ha fatto si che San Nicola Manfredi possa dire la sua all’interno del Consiglio di amministrazione dell’Ente Idrico Campano, il tutto non grazie all’attuale amministrazione Leone Vernillo, capeggiata da quel bizzarro sindaco che si è reso protagonista dei migliori salti di quaglia politici a ridosso degli ultimi mesi dalle elezioni”, prosegue Cilento.

“Caro Sindaco Leone Vernillo – continua il consigliere – i suoi maldestri apparentamenti sfoggiati in questi ultimi mesi, con scene ridicole di post pubblici patetici, nel cercare di barcamenarsi di qua e di là, hanno fatto sì che il nostro territorio perdesse treni importanti e il tutto a beneficio solo del suo fare opportunistico. È facile salire sul carro dei vincitori, nonostante la sua magra figura, ma credo che lei da questa esperienza non trarrà beneficio, ma solo testimonianze dei suoi continui voltagabbana. San Nicola Manfredi, il paese delle feste mondane e dei fiori appassiti, è servito solo per i suoi scopi egoistici e opportunistici”.

“Potrà gridare Forza Italia; Io griderò forza San Nicola e forza Sannio. Le mie scelte sono state sempre coerenti e contraddistinte in anni da rapporti di stima, rispetto e fiducia e personalmente il mio appoggio all’ultima tornata elettorale per l’amico Clemente Mastella è stato solo il frutto naturale di un rapporto personale e di condivisione ideologica e politica. Le ricordo che le sue nomine politiche, non sono frutto di una carriera meritocratica, ma di scelte compassionevoli alle sue incalzanti richieste di visibilità. Se San Nicola Manfredi potrà beneficiare in rapporti istituzionali proficui per lo sviluppo territoriale, oggi di certo non sarà per merito suo, ma del sottoscritto che ha scelto guardando all’interesse del territorio”, conclude.