Leverbe: “Il gol subito è stato un errore di disattenzione, dobbiamo lavorare”

Leverbe: “Il gol subito è stato un errore di disattenzione, dobbiamo lavorare”

Benevento CalcioCalcio

Il difensore centrale del Benevento, autore di una solida prova nella sfida di questo pomeriggio contro il Sudtirol, ha commentato così la prestazione contro i tirolesi.

Questo, dunque, il commento del francese Maxime Leverbe, intervistato da Ottochannel:

SULLA PRESTAZIONE ODIERNA: “Da come è andato il primo tempo dovevamo portare a casa i tre punti, poi è chiaro che c’è una squadra avversaria. Il gol è stato un errore di disattenzione, purtroppo. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, nel secondo nonostante la pressione avversaria abbiamo giocato bene. Un peccato portare solo un punto a casa“.

SUL CAMBIO SIMY-FARIAS: “Quando hai Simy e sei in difficoltà sai che c’è uno che tiene palla. Quando è entrato Farias abbiamo cercato di fare la stessa cosa ma non è andata bene perché lui, ovviamente, non ha lo stesso fisico. Non voglio dire che Farias abbia giocato male, siamo noi che dovevamo giocare diversamente“.

SULLA SUA CONDIZIONE: “Piano piano sto sempre meglio. Con il Brescia abbiamo giocato a tre ma ero il centrale e potevo gestirmi di più. Con Cannavaro ho fatto il terzo di destra e devo portare le mie qualità in avanti, anche in fase offensiva. Corri di più, ma rispetto ad Ascoli ho giocato meglio secondo me e quindi sono contento. Ma in generale rispetto alla sfida con l’Ascoli abbiamo tenuto di più la palla, queste tre settimane ci hanno aiutato“.

SULLA PROSSIMA SFIDA: “Dobbiamo continuare a lavorare con il Mister. Vuole che teniamo la palla e che lavoriamo insieme da squadra, passo dopo passo stiamo crescendo“.

Foto: Getty Images