Benevento-Pisa, i convocati di Cannavaro: out in dieci, tanti giovani presenti
Benevento CalcioCalcioIl Benevento Calcio ha diffuso la lista dei calciatori convocati per l’undicesima giornata di campionato contro il Pisa. Il match è in programma domani, sabato 29 ottobre, con fischio d’inizio alle 14:00 al Ciro Vigorito.
Fabio Cannavaro è ancora alle prese con una situazione a dir poco complicata dal punto di vista degli infortuni e del Covid. Oltre ai vari Glik, Veseli, El Kaouakibi, Viviani, Kubica, Acampora e Tello, al Sinigaglia poi sono usciti malconci Vokic e Ciano. Il tecnico della compagine sannita, inaspettatamente, dovrà fare a meno anche di Simy.
Un bel guaio per l’allenatore napoletano, che ha a disposizione un organico ridotto all’osso praticamente in tutti i reparti. Tanti, dunque, i giovani elementi della Primavera chiamati per la sfida contro i neroazzurri: oltre a Veltri, infatti, sono presenti anche Perlingieri, Aronica ed Agnello; c’è Sanogo.
Di seguito, quindi, la la lista dei 23 giocatori convocati della Strega per la sfida di domani pomeriggio contro i toscani:
PORTIERI: 22 Lucatelli Igor, 12 Manfredini Nicolo’, 21 Paleari Alberto;
DIFENSORI: 96 Capellini Riccardo, 18 Foulon Daam, 3 Letizia Gaetano, 33 Leverbe Maxime, 5 Masciangelo Edoardo, 58 Pastina Christian, 37 Veltri Angelo, 36 Perlingieri Francesco;
CENTROCAMPISTI: 30 Abdallah Basit, 16 Improta Riccardo, 7 Karic Nermin, 80 Koutsoupias Ilias, 27 Schiattarella Pasquale, 39 Aronica Giovanni, 79 Sanogo Siriki;
ATTACCANTI: 10 Farias Diego, 88 Forte Francesco, 20 La Gumina Antonino, 14 Pape Samba Thiam, 17 Agnello Emanuele.