Ceppaloni, nasce il “Club Napoli Ceppaloni” nel nome di Carmelo Imbriani
AttualitàDalla ProvinciaNel nome di Carmelo Imbriani, un grande concittadino, una bella persona, un ammirato atleta ed un ottimo calciatore, un gruppo di amici di Ceppaloni, accomunati dalla passione sportiva per il Calcio Napoli, hanno deciso di fondare il “Club Napoli Ceppaloni”.
Si può dire che Il tifo per il Napoli nasce di fatto con il primo vagito: è questa l’esperienza di vita che, innanzitutto, ha messo insieme tanti tifosi di Ceppaloni che, forse potevano già da un po’ di tempo dare corpo e struttura, alla passione per il Napoli che li univa già da sempre, ma che alla fine sono riusciti realizzare l’obiettivo.
E cioè: individuare e dare vita ad un luogo di incontro per socializzare l’amore per la maglia del Napoli. Gli amici di sempre sono sicuri di essere spinti a riunirsi in un Club da Carmelo Imbriani, indimenticabile amico e campione, protagonista sul campo di quella stessa passione calcistica.
Scopo del Club è coltivare un grande amore, essere vicini alla Squadra, supportarla con tutto l’entusiasmo possibile nel nome dei valori della sportività, correttezza, lealtà nei confronti di tutti gli avversari.
Gli Organi sociali sono stati così individuati:
Presidente: Nino Russo,
Vice Presidente: Giusy Iannace,
Segretario: Angelo Sabatino,
Componente CD: Giovanni Testa
Tesoriere: Eligio Zerella,
Direttore Sportivo. Fabio Iuliano,
Consiglieri: Rosario De Carlo, Mario Maselli, Giovanni Barone;
Revisori: Urbano Rosato, Saverio Porcaro, Salvatore Viglietti.