Benevento, continuano gli allenamenti. Notizie positive dal fronte infortuni

Benevento, continuano gli allenamenti. Notizie positive dal fronte infortuni

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento sta continuando a lavorare duramente in questa sosta, per preparare al meglio il lunch-match esterno di domenica 27 novembre contro la Reggina dell’ex Inzaghi.

Oggi pomeriggio gli uomini di Fabio Cannavaro si sono ritrovati presso l’antistadio Carmelo Imbriani, dove hanno svolto esercitazione tecnica, possesso palla tattico, lavoro atletico e partita finale. La formazione sannita si ritroverà quindi domani per una sessione di allenamento mattutina.

Intanto, poi, arrivano buona notizie dal fronte infortuni. Tello e Viviani si allenano già da ieri in gruppo e i loro rientri saranno fondamentali per il centrocampo della Strega. Anche Acampora è vicino al recupero, ma ancora non ha preso parte agli allenamenti con il resto della rosa e sembra leggermente indietro rispetto ai compagni di reparto sopra citati. Questa settimana, comunque, è previsto il rientro in gruppo anche per il numero 4 giallorosso. Si sono rivisti in campo, poi, anche El Kaouakibi e Kubica, e per entrambi potrebbe arrivare la convocazione già per la sfida del Granillo.

Assenti nelle ultime sessioni di allenamento, invece, i lungodegenti Veseli, Vokic, Ciano e Simy. Per loro i tempi di recupero saranno più lunghi, con l’attaccante nigeriano in pole per il rientro a inizio dicembre.

Foto: Screenshot Sky Sport