<strong>Ponte| Torna ‘</strong><em><strong>Aspettando il Natale</strong></em><strong>’, musica, gastronomia e mercatini</strong>

Ponte| Torna ‘Aspettando il Natale’, musica, gastronomia e mercatini

Eventi

Dopo due anni di stop a causa della pandemia torna a Ponte ‘Aspettando il Natale’ in programma da giovedì 8 dicembre a domenica 11 dicembre.

Un evento, giunto alla quinta edizione, organizzato dalla Pro Loco ‘La Rinascente’ in collaborazione con la Pro Loco ‘Ad Pontem’, il Forum Giovani di Ponte, Asd Ponte ’98, Asd Sporting Ponte, Volks Drugen Club e con il patrocinio del Comune di Ponte e dell’Unpli.

Saranno quattro giorni di musica, gastronomia, animazione e naturalmente non mancheranno i mercatini. “Finalmente, dopo due anni di pausa per il Covid, riorganizziamo l’evento ‘Aspettando il Natale’ – afferma Davide Fusco, presidente della Pro Loco ‘La Rinascente’-. In questi due anni abbiamo, comunque organizzato l’arrivo di Babbo Natale per tutti i bimbi di Ponte.

Quest’anno l’organizzazione è in sinergia con le altre associazioni pontesi, la Pro Loco ‘Ad Pontem’, il Forum Giovani di Ponte, l’Asd Ponte ’98, Asd Sporting Ponte, Volks Drugen Club con il patrocinio del Comune e ringrazio sin da ora veramente tutti per la grande collaborazione instaurata per questo evento e anche per altri in passato e sicuramente per quelli futuri.

Il programma dei quattro giorni – aggiunge Fusco – sarà presentato nei prossimi giorni ma già oggi posso dire che ci sarà musica, animazione e il mercatino natalizio con espositori delle tradizioni locali, dell’artigianato, originali addobbi natalizi ed idee regalo e poi non mancheranno prodotti enogastronomici tipici e specialità di dolci.

Tutto ciò – conclude Davide Fusco – è la dimostrazione che anche un paese piccolo come il nostro, può fare grandi cose quando si è in sinergia con i diversi attori locali”.