Benevento, Letizia e compagni continuano a lavorare in vista della Reggina. Domani seduta mattutina

Benevento, Letizia e compagni continuano a lavorare in vista della Reggina. Domani seduta mattutina

Benevento CalcioCalcio

Continua la preparazione del Benevento in vista della gara contro la Reggina, in programma domenica 27 ore 12:30 all’Oreste Granillo di Reggio Calabria.

La Strega si è ritrovata questo pomeriggio al Ciro Vigorito, dove ha svolto esercitazioni caratterizzate da torelli, lavoro tattico 10vs8 e partita finale.

I giallorossi si ritroveranno domani mattina all’antistadio Carmelo Imbriani agli ordini di Mister Fabio Cannavaro, per una sola sessione di allenamento. Sabato 26 alle ore 12:00, invece, è prevista la conferenza stampa del tecnico partenopeo alla vigilia della trasferta contro gli amaranto.

Tra i padroni di casa l’ex Filippo Inzaghi opterà sicuramente per qualche cambio rispetto all’ultima sfida esterna contro il Venezia. Torneranno infatti dal primo minuto l’ex Di Chiara e Menez, mentre sono attualmente in fiducia il centrocampista brasiliano Hernani e Canotto. Un altro ex, poi, è da monitorare: Michele Camporese, a seguito della cessione dopo la promozione in A nel 2017, ha già segnato ai giallorossi con le maglie di Foggia, Pordenone e Cosenza.