Reggina-Benevento, i convocati di Cannavaro: cinque i rientri dall’infermeria

Reggina-Benevento, i convocati di Cannavaro: cinque i rientri dall’infermeria

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento Calcio ha diffuso la lista dei calciatori convocati per la quattordicesima giornata di campionato contro la Reggina. Il match è in programma domani, domenica 26 novembre, con fischio d’inizio alle 12:30 all’Oreste Granillo.

Fabio Cannavaro può finalmente sorridere, l’infermeria si è svuotata e nonostante alcuni elementi ancora ai box potrà contare già da domani su un organico più ampio. Contro gli amaranto infatti tornano nella lista dei convocati El Kaouakibi, Acampora, Kubica, Viviani e Simy.

Il tecnico giallorosso, poi, ritrova anche Pastina, squalificato contro la Spal, ma perde Glik, impegnato in Qatar con la Polonia. Non ci saranno neanche Veseli, Tello, Vokic e Ciano, sulla via del recupero, oltre ai giovani Perlingieri, Veltri, Sanogo e Agnello.

Di seguito, quindi, la la lista dei 23 giocatori convocati della Strega per la sfida esterna all’ora di pranzo contro i calabresi:

PORTIERI: 22 Lucatelli Igor, 12 Manfredini Nicolo’, 21 Paleari Alberto;

DIFENSORI: 96 Capellini Riccardo, 2 El Kaouakibi Hamza, 18 Foulon Daam, 3 Letizia Gaetano, 33 Leverbe Maxime, 5 Masciangelo Edoardo, 58 Pastina Christian;

CENTROCAMPISTI: 30 Abdallah Basit, 4 Acampora Gennaro, 16 Improta Riccardo, 7 Karic Nermin, 80 Koutsoupias Ilias, 6 Kubica Krzysztof, 27 Schiattarella Pasquale, 24 Viviani Mattia;

ATTACCANTI: 10 Farias Diego, 88 Forte Francesco, 20 La Gumina Antonino, 25 Nwankwo Simeon, 14 Pape Samba Thiam.