Serie B, Lucarelli esonerato dalla Ternana: decisiva la sconfitta contro il Pisa

Serie B, Lucarelli esonerato dalla Ternana: decisiva la sconfitta contro il Pisa

Calcio

Ha del clamoroso quanto sta succedendo a Terni nelle ultime ore: Cristiano Lucarelli è stato sollevato dal ruolo di allenatore della Ternana.

La decisione della società rossoverde, guidata dal Patron Bandecchi, ha scosso tutto l’ambiente: decisiva sarebbe stata la sconfitta di ieri pomeriggio contro il Pisa. Gli umbri, nonostante tre pareggi, sono cinque partite che non collezionano i tre punti. La Ternana, a ogni modo, viaggia ancora nelle zone alte della classifica, ed è attualmente quinta a quota 22 punti.

Ora si sta ragionando sui nomi dei possibili sostituti. Sono ben sei, ora come ora, i nomi più quotati per succedere a Lucarelli sulla panchina delle fere: si tratta di Iachini, Aglietti, D’Aversa, Zenga, Oddo e Nesta. Vedremo, nei prossimi giorni, chi sarà il nuovo tecnico della Ternana.

Questo, intanto, il comunicato della società rossoverde sull’esonero di Cristiano Lucarelli:

La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, signor Cristiano Lucarelli.
La Società ringrazia l’allenatore livornese per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune umane e professionali
“.