Acampora: “Contento del rientro e per il gol, sto bene. Il morale in squadra è buono”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista del Benevento, autore del gol del definitivo 2-2 al suo rientro in campo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro la Reggina al Granillo.
Di seguito, quindi, le parole di Gennaro Acampora ai microfoni di OttoChannel:
SUL GOL E SUL 2-2: “Sono contento del rientro, ma soprattutto della rimonta della squadra. Il gol ha sicuramente aiutato la squadra, mi era mancato“.
SUL PARI ODIERNO: “Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ di fatica, sapevamo di incontrare una squadra forte e preparata. Nel secondo tempo poi abbiamo mostrato le nostre qualità, è andata bene“.
SUL: “ll gol è dedicato alla mia famiglia, a mia moglie e ai miei due bambini“.
SULLA SUA CONDIZIONE: “Ora sto bene, non ho più fastidio e sono pronto per questo mese di partite“.
SULLA CAPACITA’ DI RIMONTARE: “Il Mister è un grande motivatore, ci dà consigli importanti. Siamo contenti di aver ritrovato questa qualità di rimontare, che ci era mancata anche la scorsa stagione. Ma è sempre meglio non andare sotto, quindi dobbiamo evitarlo“.
SULL’UMORE DOPO IL PARI: “Il morale è buono. Quando vai sotto 2-0 ti senti le gambe a terra, ma sappiamo di poter fare molto meglio del primo tempo e non dobbiamo andare sotto“.
SULLA PROSSIMA SFIDA CASALINGA CONTRO IL PALERMO E SUI TIFOSI: “A me personalmente manca molto tornare in campo al Vigorito. Spero il pubblico ci possa dare una grossa mano come oggi“.
Foto: Screen OttoChannel