Letizia: “Dobbiamo farci un esame di coscienza”
Benevento CalcioCalcioIl Capitano del Benevento, autore di una prova di cuore contro il Palermo, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni al termine del match odierno.
Queste, dunque, le parole di Gaetano Letizia dopo la sconfitta del Ciro Vigorito contro i rosanero ai microfoni di OttoChannel:
SULLA SCONFITTA ODIERNA: “Non è possibile che ogni volta e dovunque facciamo la partita, subiamo pochissimo e per disattenzione prendiamo gol. Dopo un primo tempo del genere non è possibile non aver fatto neanche un tiro in porta. C’è bisogno di lavorare già da domani da parte di tutta la squadra. Finché non giochiamo di collettivo faremo fatica, a volte facciamo sciocchezze individuali“.
SULLE POCHE OCCASIONI CREATE: “Sbagliamo sempre l’ultima scelta quando siamo lì davanti, io in primis un paio di volte nel primo tempo. Bisogna lavorare, da parte di tutti“.
SULLA ROSA DEL BENEVENTO: “Se guardiamo la rosa del Benevento non ci possiamo permettere questi errori, che facciamo una partita del genere e non portiamo punti a casa. Faccio fatica a pensarlo. Bisogna lavorare, dobbiamo farci un esame di coscienza“.
SUL MISERO RENDIMENTO IN CASA: “E’ tutta una questione mentale, i metri sono gli stessi. In casa c’è molta più disattenzione, non so che dire, dobbiamo lavorare già da domani in vista del Parma“.
SULLA CLASSIFICA: “Una rosa del genere non si può permettere di stare laggiù. Preferisco non guardare la classifica, l’ho guardata un mese fa l’ultima volta“.
SULLA TRASFERTA DI PARMA: “Abbiamo la fortuna di giocare subito, dopo questa brutta sconfitta abbiamo la possibilità di riscattarci subito“.
Foto: Screen OttoChannel