Benevento, squadra al lavoro per il Parma. Cannavaro punta sui recuperi di Karic e Glik
Benevento CalcioCalcioIl Benevento continua la sua preparazione in vista del turno infrasettimanale, che lo vedrà impegnato giovedì nel lunch-match del Tardini contro il Parma.
Agli ordini di Mister Cannavaro, i giallorossi si sono ritrovati questa mattina presso l’antistadio Carmelo Imbriani per sostenere una seduta di allenamento. I calciatori impiegati domenica contro il Palermo hanno svolto esercizi di prevenzione in palestra, possesso palla e lavoro tecnico sul campo. Coloro che non scesi in campo al Vigorito, invece, hanno svolto attività fisica e tiri in porta.
Gli allenamenti della Strega riprenderanno domani, con una sola sessione di lavoro mattutino. Nel pomeriggio, invece, è prevista la partenza della squadra per l’Emilia.
Intanto, il tecnico partenopeo avrà sicuramente a disposizione Karic per la trasferta contro i ducali, dopo aver scontato la squalifica nell’ultima giornata. Dovrebbe rientrare tra i convocati anche Glik, la cui presenza sarà fondamentale per la difesa sia dal 1′ che a partita in corso. Da valutare, invece, le condizioni di Leverbe e La Gumina, non al meglio dopo l’ultimo match ma che non dovrebbero destare particolare preoccupazione.
Foto: Screen Sky Sport