Ponte, domenica la V edizione di “Aspettando il Natale”
EventiDomenica 11 dicembre a Ponte nella centralissima via Grande Ufficiale Domenico Ocone ci sarà la quinta edizione di “Aspettando il Natale”.
Un evento organizzato dalla Pro Loco ‘La Rinascente’ in collaborazione con il Forum Giovani di Ponte, Asd Ponte ’98, Asd Sporting Ponte, Volks Drugen Club, la Pro Loco ‘Ad Pontem’, Fattoria Sociale ‘Villa Mancini’ e con il patrocinio del Comune di Ponte e dell’Unpli. Una giornata di musica, gastronomia, animazione e naturalmente non mancheranno i mercatini.
Il sipario si alzerà alle ore 15.00 con l’apertura dei mercatini e di tutti gli stand; poi ci sarà il grande arrivo di Babbo Natale in slitta che consegnerà i doni a tutti i bambini e poi la grande accensione dell’albero di Natale tra luci e fuochi pirotecnici. Non mancherà il laboratorio dei colori per bambini e intrattenimento musicale con ‘Posteggia Napoletana’.
“Purtroppo le condizioni meteo avverse ci hanno fatto rinviare tutto a domenica 11 dicembre – afferma Davide Fusco, presidente della Pro Loco ‘La Rinascente’- e le attività di animazione si svolgeranno nella tendostruttura riscaldata. Ringrazio tutti per la grande collaborazione instaurata per questo evento e anche per quelli futuri. Tutto ciò – conclude Davide Fusco – è la dimostrazione che in sinergia si possono organizzare grandi cose. Vi aspettiamo dunque numerosi Domenica per cominciare in bellezza le festività natalizie”.