L’ANGOLO DELLE QUOTE – Strega favorita e a caccia della seconda vittoria casalinga
Benevento CalcioCalcioRitorna la rubrica “L’angolo delle quote” in cui andremo ad analizzare le quote sul match del Benevento, con analisi e curiosità dal mondo del betting.
In questo weekend l’attenzione verrà focalizzata sul match tra Benevento e Cittadella, in programma Domenica 11 Dicembre alle 15 allo stadio “Ciro Vigorito”. Questa sfida è valevole per la diciassettsima giornata del campionato di Serie B e sarà diretta dal signor Abisso di Palermo.
14 i precedenti tra le due squadre, con 10 vittoria dei sanniti, 4 vittorie per il Cittadella e nessun pareggio. Tra le mura amiche, i giallorossi hanno vinto 6 match sugli 8 disputati contro i granata, uscendo sconfitti solo nel 2019 e nel 2016.
I bookmakers danno come favoriti i padroni di casa, con l’1 piazzato a quota 2.30; il pareggio, invece, lo troviamo attorno al 2.90 mentre la vittoria ospite è a quota 3.50. La posta in palio è alta vista la posizione critica in classifica delle due squadre, quindi ci si aspetta un match equilibrato. Quote molto equilibrate sull’esito Goal/No Goal, che troviamo entrambi attorno alla quota 1.85; i book vedono una partita con pochi goal, infatti l’esito Over 2.5 lo troviamo a quota 2.30, mentre l’Under 2.5 è quotato a 1.50.
La Strega ha bisogno ancora di partire forte, come fatto a Parma, quindi proverà subito a spingere e a cercare il gol già nel primo tempo; l’esito SEGNA GOL CASA 1°T lo troviamo a quota 2.10, quindi occhio a questa quota interessante.
Sul fronte marcatori, sicuramente l’uomo più atteso tra le fila della Strega è Francesco Forte, quotato marcatore a 3, che si è sbloccato finalmente nel match del Tardini ed ora proverà ancora a timbrare il cartellino al Vigorito come fatto già nel match col Frosinone. Oltre allo squalo, quote interessanti le troviamo per Improta e Farias, gli unici che provano spesso la via del tiro, quotati rispettivamente a 4 e 3.50. Tra le fila granata occhio al grande ex Raoul Asencio quotato a 4 così come Tounkara, ancora a secco di gol in questa stagione.