San Leucio del Sannio si trasforma nel “Villaggio di Babbo Natale”
AttualitàDalla ProvinciaDomenica 18 dicembre, il comune sanleuciano diventerà «Il Magico Villaggio di Babbo Natale». Dalle 16:30 alle 19:30, infatti, piazza Filippo Zamparelli si trasformerà in un luogo incantato, dove il mitico Santa Claus sarà il graditissimo «ospite d’onore» in una location gremita di attrazioni ludiche, con gonfiabili tematici e molte altre sorprese.
Ad attendere «grandi e piccini», con i bambini che coglieranno sicuramente al volo la ghiottissima occasione per consegnare a Babbo Natale la loro classica letterina dei doni, ci saranno inoltre un oceano di zucchero filato, popcorn e leccornie di ogni tipo, con coinvolgenti occasioni di animazione, in sintonia con la immensa gioia collettiva per la ormai vicinissima atmosfera natalizia.
«Prioritariamente – commenta il sindaco di San Leucio del Sannio, Nascenzio Iannace -, intendo esprimere la mia sentita gratitudine, per la eccelsa organizzazione di tale evento: all’intera amministrazione comunale, con in prima linea l’assessore agli Spettacoli Gaetano Varricchio, e al comitato per le feste sanleuciane, con una particolare menzione per la presidente Stefania Feleppa. Contestualmente, estendo il mio invito a partecipare plenariamente a questa bellissima, emozionante ed esclusiva manifestazione, che apre il nostro ricco programma di iniziative per le festività natalizie».