Modena-Benevento, le formazioni ufficiali: ci sono Paleari ed El Kaouakibi
Benevento CalcioCalcioAll’Alberto Braglia si affronteranno, tra meno di un’ora, Modena e Benevento, nella sfida valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B 2022-23. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per l’incontro odierno.
Attilio Tesser, quindi, schiera i gialloblù con il “suo” 4-3-2-1, ma ci sono alcune novità di formazione. In difesa si è fermato infatti Azzi, al suo posto ci sarà Ponsi mentre si accomoda in panchina Renzetti; torna titolare Silvestri. A centrocampo Magnino e Armellino sono chiamati agli straordinari, mentre il riferimento offensivo sarà Diaw; panchina dunque per Bonfanti, pronto a subentrare.
Fabio Cannavaro per proseguire la striscia positiva di vittorie si affida ancora al 4-3-2-1. In difesa c’è il rientro di El Kaouakibi sull’out di destra, con Improta avanzato sulla linea dei centrocampisti o addirittura sulla trequarti al posto di Acampora. Uno tra il numero 16 e il numero 4, infatti, formeranno il tandem con Tello a supporto dell’unica punta Forte.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla sfida del Braglia alle 14:o0:
Modena (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi (C), Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Diaw. A disposizione: Seculin; Oukhadda, Renzetti, Cittadini, De Maio, Duca, Panada, Gargiulo, Mosti, Marsura, Bonfanti, Giovannini. All.: Attilio Tesser.
Benevento (4-3-2-1): Paleari; El Kaouakibi, Capellini, Glik, Masciangelo; Karic, Schiattarella, Acampora; Improta (C), Tello; Forte. A disposizione: Lucatelli, Manfredini, Foulon, Pastina, Perlingieri, Veseli, Kubica, Viviani, Agnello, Ciano, La Gumina, Simy. All.: Fabio Cannavaro.
Foto: Imago