Benevento, squadra subito al lavoro per il match di Santo Stefano contro il Perugia

Benevento, squadra subito al lavoro per il match di Santo Stefano contro il Perugia

Benevento CalcioCalcio

Dopo il pareggio di ieri pomeriggio al Braglia contro il Modena, il Benevento è tornato subito al lavoro per preparare la prossima sfida casalinga.

I giallorossi affronteranno a Santo Stefano, lunedì 26 dicembre alle 15:00, il fanalino di coda Perugia, nel boxing day valido per la diciannovesima giornata di Serie B, l’ultima del girone d’andata. Gli umbri saranno impegnati questa sera nel posticipo del diciottesimo turno contro il Venezia, poi si concentreranno sulla trasferta del Sannio.

Questa mattina intanto, presso l’antistadio Carmelo Imbriani, l’allenamento di ripresa è stato caratterizzato da lavoro di scarico per i calciatori impiegati in campo contro i gialloblù e lavoro fisico e partita per chi non ha preso parte alla match di domenica. 

La Strega, per l’ultimo incontro al Vigorito del 2022, ritroverà Koutsoupias, squalificato contro gli emiliani. Mister Fabio Cannavaro poi, probabilmente, offrirà qualche scampolo di partita a Camillo Ciano, già presente nella lista dei convocati contro il Modena. E’ possibile, poi, che venga concesso qualche minuto in più a Veseli, subentrato nel finale contro i gialloblù e la settimana scorsa contro il Cittadella. Questa settimana, infine, sarà utile per definire le condizioni di Simy e La Gumina, che insidieranno Forte per una maglia da titolare lunedì.

Foto: Screen Sky Sport