Benevento, Forte agli Italian Sport Awards: “Credo in me stesso e al lavoro, il resto non mi interessa. E’ un momento un po’ così”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante del Benevento, premiato agli Italian Sport Awards di Salerno per le sue prestazioni nel corso della scorsa stagione in Serie B, ha rilasciato delle dichiarazioni a margine dell’evento.
Ecco, di seguito, le parole di Francesco Forte ai microfoni di OttoChannel:
SUL RICONOSCIMENTO OTTENUTO: “Sono contento, ringrazio i miei compagni, la squadra e il Mister che hanno permesso a me, ad Acampora e a Paleari di raggiungere questo riconoscimento importante. Sono contento, bisogna continuare così“.
SU QUESTA STAGIONE: “E’ un campionato difficile, le squadre sono tutte attrezzate e forti. Sono tutte partite importanti, mi devo far trovare pronto come ho fatto a Parma e devo continuare a lavorare“.
SUL REPARTO OFFENSIVO: “E’ un momento un po’ così, è un campionato dove si fa fatica a creare in generale. Il calcio è strano, bisogna aspettare che la ruota giri e quando l’acqua inizia ad arrivare al mulino è tutto più facile“.
SULLA SUA CONDIZIONE: “Sto bene, ho giocato due partite da 90′ dopo un po’ di tempo che non giocavo. Ho avuto un piccolo acciacco ma nulla di che. Ora ci sarà la sosta ma prima c’è la sfida contro il Perugia e mi farò trovare pronto“.
SUL MERCATO: “Credo in me stesso, non ho bisogno di pensare a niente e a nessuno. Sono sereno, credo nel lavoro. Il resto non mi interessa“.
SUL SUO VERO ESSERE: “I numeri dicono che ho espresso anche a Benevento le mie capacità, sono 35 partite e 10 gol quindi sono nella mia media. Parlano i fatti, questi riconoscimento lo dimostra. Ultimamente si cerca sempre un capro espiatorio“.
Foto: Screen OttoChannel