Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 18a giornata: un turno a Foggia, fermato un difensore del Perugia
Benevento CalcioCalcioLa Lega B ha diramato, sui propri canali ufficiali, le decisioni del Giudice Sportivo a seguito della diciottesima giornata di campionato.
Dodici, dunque, i calciatori che salteranno il prossimo turno, interamente in programma lunedì 26 dicembre. Nella lista compare un giocatore del Perugia di Castori, prossimo avversario della compagine di Cannavaro al Vigorito nel boxing day di Santo Stefano: si tratta del difensore argentino Marco Curado.
Squalificato anche Pasquale Foggia. Il Direttore Sportivo del Benevento è stato fermato per un turno perché reo di “avere, al termine del primo tempo, al rientro negli spogliatoi, rivolto agli Ufficiali di gara una critica irrispettosa; infrazione rilevata da un Assistente“.
Questi, quindi, gli squalificati: un turno a FALASCO Nicola (Ascoli), ADORNI Davide e KARACIC Fran (Brescia), DANZI Andrea e PERTICONE Romano (Cittadella), NEDELCEARU Ionut (Palermo), CURADO Marco (Perugia), DALLE MURA Christian e ESPOSITO Sebastiano (Spal), ZARO Giovanni (Sudtirol), DI TACCHIO Francesco (Ternana), WISNIEWSKI Przemyslaw (Venezia). Stop per una gara anche al tecnico del Parma, Fabio Pecchia.
Foto: DAZN