Perugia, Luperini: “Non è facile vincere partite come questa, stiamo ricambiando la fiducia del Mister”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista del Perugia, autore del definitivo 2-0 quest’oggi contro il Benevento, ha commentato così la prestazione odierna a UmbriaTV.
Ecco, di seguito, le parole di Gregorio Luperini sulla vittoria del Vigorito, riportate da calciogrifo.it:
SULL’IMPORTANZA DELLA VITTORIA: “Questa è una vittoria che vale tantissimo, ora mi aspetto la salvezza a tutti i costi. L’avevamo preparata come è andata, siamo veramente soddisfatti“.
SUL SUO RENDIMENTO: “Io ce la metto sempre tutta. La crescita fisica conta tanto, fisicamente per fare questo calcio bisogna stare bene, poi siamo un gruppo unito e queste due partite e quelle degli ultimi mesi hanno dimostrato che ci siamo anche noi, che ce la metteremo tutta e ci toglieremo da questa situazione di classifica“.
SULLE ULTIME PRESTAZIONI E SUL RIENTRO: “Da un po’ tutto sta andando bene, abbiamo fatto risultati consecutivi e a Cagliari inciampati ma in un’ottima partita. Lavorare con il Mister è dispendioso ma alla fine i risultati stanno arrivando ed è questo quello che conta. Quando le vittorie non arrivano si vede sempre tutto nero, ora tutto è cambiato e stiamo ricambiando la fiducia del Mister. Non è facile vincere partite come questa e se non c’è il gruppo non arrivano. Raccogliamo i frutti di quanto abbiamo seminato, nel ritorno bisogna ripartire da qui“.
Foto: Profilo Facebook A.C. Perugia