Letizia: “C’è solo da chiedere scusa, siamo indifendibili. Così è dura”
Benevento CalcioCalcioIl Capitano del Benevento, attualmente ai box e il cui rientro è previsto nel febbraio 2023, ha commentato così la sconfitta odierna contro il Perugia.
Queste, dunque, le parole di Gaetano Letizia nel post-gara del Vigorito ai microfoni di OttoChannel:
SULLA SCONFITTA ODIERNA: “Non è stata una bruttissima prestazione, ma bruttissimissima. Una prestazione del genere è inaccettabile, c’è solo da chiedere scusa. Chiediamo scusa a tutti, anche a quelli che ci hanno meritatamente fischiato. Ora ci sono quindici giorni di stop, al rientro bisogna cambiare registro. E’ impensabile una partita del genere, in cui siamo stati molto superficiali. Chiediamo scusa“.
SUL MOTIVO DELLA SCONFITTA: “E’ tutta una questione mentale, altrimenti non è possibile passare da tre risultati utili a una partita del genere. E’ una questione mentale, ci hanno mangiato sotto tutti gli aspetti, avevano più voglia di noi. Poi diventa dura, forse non abbiamo capito che qui dobbiamo salvarci. Serve fare punti per salvarci, poi se arrivano altri punti vedremo. Siamo indifendibili in questo momento“.
SUI CAMBIAMENTI NECESSARI: “Bisogna cambiare marcia, mentalità, voglia: tutto. Così è dura. Da quando è arrivato Cannavaro abbiamo fatto una sola vittoria in casa su sei partite. Non è possibile. Capita che siamo molto superficiali, dobbiamo lavorare. Al rientro bisogna cambiare registro, siamo giocatori del Benevento e non ci possiamo permettere di avere questo atteggiamento. Metto la faccia davanti a tutti con tutta la mia squadra, chiediamo scusa“.
SULLA SQUADRA: “Siamo una squadra che in questo momento è in un brutto periodo, bisogna lavorare tutti insieme per lottare per la salvezza. Siamo in una brutta situazione, bisogna lavorare per fare punti e salvarci“.
SUL 2023: “Auguro un felice anno nuovo a tutti, a squadra, società e tifosi. L’augurio è tornare l’anno nuovo con un altro atteggiamento“.