Benevento, il Sindaco Mastella: “Dobbiamo stare vicini a squadra, società e allenatore”

Benevento, il Sindaco Mastella: “Dobbiamo stare vicini a squadra, società e allenatore”

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento Calcio, sconfitto ieri dal Perugia con un sonoro 2-0 nell’ultima partita casalinga del 2022, sta vivendo un momento di grande difficoltà.

Un’annata a dir poco complicata, quella che sta per concludersi, per la Strega e i colori giallorossi. Nella passata stagione l’ambiente è stato avvolto dalla delusione per la mancata promozione in Serie A, poi a inizio campionato c’è stato l’esonero di Caserta con il conseguente arrivo di Cannavaro.

La musica, però, non sembra essere cambiata, con il Benevento che resta sempre vittima dei “fantasmi” del passato, soprattutto al Vigorito.

Per questo, quindi, anche il Sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha voluto esprimere la propria vicinanza al club giallorosso con un messaggio sul suo profilo Facebook:

Dobbiamo essere vicini alla squadra del Benevento Calcio, alla società e all’allenatore. Il momento non è facile, ma proprio ora la solidarietà è necessaria. Ho vissuto momenti analoghi, ma il sostegno degli amici e dei miei sostenitori mi ha riportato in alto. Io sto col Benevento, io sto con Benevento“.