Benevento, amore mai sbocciato con Simy: il nigeriano ai titoli di coda? Parla l’agente

Benevento, amore mai sbocciato con Simy: il nigeriano ai titoli di coda? Parla l’agente

Benevento CalcioCalcio

Il feeling tra Simy e il Benevento non è mai sbocciato, dunque la società giallorossa potrebbe pensare di dire addio all’attaccante nigeriano già nella finestra di mercato di gennaio.

Il classe ’92, arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Salernitana negli ultimi giorni della sessione di calciomercato estiva, potrebbe quindi salutare il Sannio dopo appena quattro mesi.

Gli infortuni hanno costretto Simy lontano dal campo per varie partite, infatti le presenze in maglia giallorossa sono appena 9 e appena due da titolare. Zero i gol e gli assist messi a referto dall’ex Parma, che è dunque finito ai margini della rosa del Benevento. Fabio Cannavaro infatti, nell’ultimo match interno contro il Perugia, gli ha preferito il giovane Thiam Pape, che ha così debuttato in Serie B, prima di farlo entrare nell’ultimo spezzone di gara.

Ora, come riporta il Corriere dello Sport, il 30enne potrebbe tornare nel club che ha dato una svolta alla sua carriera da calciatore. Il Crotone, infatti, si sarebbe mosso per riportare Simy in terra calabra già in questo mercato di gennaio. Gli Squali, attualmente secondi nel Girone C della Serie C a meno sei dall’inarrestabile Catanzaro, vorrebbero assicurarsi la promozione in cadetteria proprio grazie alle reti dell’attuale numero 25 giallorosso.

Il problema principale, attualmente, è rappresentato dall’ingaggio dell’attaccante nigeriano, ma i rossoblù sembrano pronti a fare importanti sacrifici economici per riportare all’Ezio Scida il miglior marcatore della storia del club.

Intanto però, l’agente del calciatore, l’avvocato Domenico Beraldi della B.F.P. Sport, ha smentito questo possibile ritorno ai microfoni di TuttoMercatoWeb.  “A noi non risulta, – ha affermato Beraldi – anche perché il calciatore è concentrato sulla sua stagione a Benevento, dove è fiducioso di ottenere buoni risultati con i suoi compagni e il Mister, con cui si trova molto bene. Lui vuole restare per dimostrare il suo valore, sperando di essersi messo alle spalle alcuni piccoli infortuni muscolari che finora lo hanno un po’ frenato. A fine stagione, come sempre, valuteremo il meglio per lui“.

Foto: Screen OttoChannel