Benevento, ritorno di fiamma per Tosca

Benevento, ritorno di fiamma per Tosca

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento Calcio, durante questa pausa dal campionato, sta studiando le mosse per agire sul mercato ormai alle porte. La sessione invernale di calciomercato, infatti, si aprirà il 2 gennaio, e chiuderà il 31 dello stesso mese.

Sarà necessario ritoccare la rosa con entrate e uscite, in modo da favorire quanto prima l’apprendimento del sistema di gioco di Mister Fabio Cannavaro e risalire in classifica.

Per questo quindi, come riporta Il Mattino, la società giallorossa starebbe vagliando il ritorno di Alin Tosca. Il difensore centrale rumeno, attualmente in forza al Gaziantep in Turchia, sarebbe propenso a trasferirsi nuovamente nel Sannio.

Il classe ’92, infatti, ha già indossato i colori della Strega nella seconda parte della stagione 2017-18, sotto la guida di Roberto De Zerbi in Serie A. Con il Benevento Tosca ha collezionato tredici presenze, mentre sono appena sette le apparizioni quest’anno tra campionato e coppa.

Non resta dunque che trovare l’accordo, per il club di Via Santa Colomba, con la società turca. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

Foto: Getty Images