Morte Vialli, il cordoglio del Benevento Calcio e della Lega B
Benevento CalcioCalcioSono momenti in cui tutti i club italiani e le istituzioni si stanno stringendo attorno alla famiglia Vialli per la morte di Gianluca Vialli. L’ex attaccante si è spento questa mattina a Londra, all’età di 58 anni, dopo una battaglia di cinque anni contro il tumore al pancreas.
Di seguito il cordoglio del Benevento Calcio e della Lega B per uno dei protagonisti della vittoria dell’Italia all’Europeo 2020:
“Il Benevento Calcio, il suo Presidente Oreste Vigorito, il direttore sportivo Pasquale Foggia, l’allenatore Fabio Cannavaro, il suo staff ed i calciatori tutti, si stringono attorno al dolore del mondo del calcio per la scomparsa di Gianluca Vialli, indimenticabile campione dalle straordinarie qualità umane“.
“Il presidente della Lega B Mauro Balata insieme a tutte le associate piange la scomparsa di Gianluca Vialli: “un grande uomo di sport, che tanto ha dato al calcio e che ha fatto esultare milioni di italiani. Mi unisco insieme alle associate della Lega Serie B all’immenso dolore della famiglia e di tutti gli italiani che lo hanno amato. Ciao #GianlucaVialli“”.
Foto: LaPresse