Separazione imminente tra l’ex Pippo Inzaghi ed il Brescia di Cellino?
Benevento CalcioCalcioC’è il rischio di una rottura immediata tra l’ex allenatore del Benevento Pippo Inzaghi e la società delle Rondinelle.
Massimo Cellino, presidente del Brescia, è noto per le sue decisioni avventate ed impulsive: si dice provi piacere a cambiare spesso allenatore e, in effetti, l’ultima stagione sembrerebbe confermarlo.
La società ha infatti sotto contratto ben 5 allenatori: si tratta di Del Neri, Lopez, Dionigi e Gastaldello, messi sotto contratto la scorsa stagione, oltre, ovviamente, Pippo Inzaghi.
Il presidente ha anche, recentemente, chiuso i rapporti con quello che doveva essere il nuovo direttore sportivo, Roberto Gemmi, dopo appena 44 giorni.
Ma le incomprensioni tra Cellino ed Inzaghi -secondo il collega Paolo Bargiggia- riguarderebbero principalmente il mercato delle rondinelle. L’ex tecnico giallorosso vorrebbe giocatori esperti, ed avrebbe voluto acquistare dal Benevento Insigne, Schiattarella e Letizia. I primi due sembrano destinati al Monza, sul terzino era forte l’interessamento della Salernitana. Il presidente Cellino, invece, vorrebbe rafforzare la formazione con giovani leve.
All’orizzonte, però, si profilerebbe un’altra “cellinata“: il presidente avrebbe pre-allertato Diego Lopez, nel caso in cui i rapporti con Pippo Inzaghi si deteriorassero ulteriormente.