Benevento, toto-attaccante: si complica la pista Bidaoui, pronte due alternative dal Lecce. Sullo sfondo un vecchio obiettivo…
Benevento CalcioCalcioRitiro romano terminato per il Benevento. La squadra di Fabio Cannavaro proseguirà nei prossimi giorni la preparazione in vista della prima giornata del girone di ritorno, in programma domenica ore 16:15 al San Vito–Marulla contro il Cosenza.
Nel frattempo, continua il toto-attaccante in casa Strega. La società di Via Santa Colomba, infatti, è alla ricerca di elementi che possano innalzare il tasso offensivo della rosa a disposizione del tecnico napoletano.
In attesa di eventuali sviluppi sulla trattativa con il Genoa per Coda (ne parleremo a breve con un approfondimento), per il cui ritorno nel Sannio è però necessaria la cessione di Forte (che ha catturato l’interesse anche del Palermo), si è evoluta la situazione anche in merito ad altri possibili rinforzi presi in considerazione dal DS Foggia.
Bidaoui, in uscita dall’Ascoli, sembrava un obiettivo concreto per il reparto offensivo giallorosso. La società marchigiana, però, chiede una cifra non indifferente per la duttile ala marocchina, che potrebbe dunque trasferirsi alla Spal.
E’ ben avviato, invece, il discorso con il Lecce per Listowski e Pablo Rodriguez. L’attaccante spagnolo, in particolar modo, può svariare su tutto il fronte offensivo e sarebbe un innesto di livello per la formazione giallorossa. Nelle scorso ore, poi, l’attenzione dei media e dei tifosi è stata catturata su un indizio social lanciato dal giovane ex Real Madrid, o meglio dalla sua fidanzata, la quale ha postato un foto ritraente un trasloco imminente. Che la destinazione sia il Sannio? A breve lo sapremo.
Infine, c’è da registrare, l’ennesimo ritorno di fiamme per Alfredo Donnarumma, del quale ormai si parla da anni per un possibile approdo in giallorosso. Vedremo se sarà la volta buona.