Benevento, i movimenti in difesa: ripresi i contatti per Tosca

Benevento, i movimenti in difesa: ripresi i contatti per Tosca

Benevento CalcioCalcio

Sono giorni di intenso lavoro in casa Benevento, con un occhio focalizzato al ritorno in campo (domenica, contro il Cosenza al San VitoMarulla, ore 16:15) e un altro rivolto al calciomercato.

La società giallorossa infatti, oltre a cercare rinforzi in avanti, vorrebbe coprirsi ulteriormente anche nel reparto arretrato.

Una della possibilità più concrete sembrava il ritorno di Alin Tosca nel Sannio, anche in virtù del fatto che il duttile centrale rumeno avrebbe gradito una seconda esperienza con la Strega. Il Gaziantep però, squadra turca detentrice del cartellino del giocatore a cui il classe ’92 è legato da un contratto in scadenza a giugno 2024, non sembra intenzionata a liberarlo, nonostante i rapporti tra società e calciatore non siano idilliaci. Nelle ultime ore i contatti tra i due club sembrano essere ripresi, con sviluppi attesi nei prossimi giorni.

Per questo, dunque, il DS Foggia sarebbe alla ricerca se non altro di un rinforzo sulla fascia sinistra. Nelle ultime ore è emerso il nome di Alessandro Tripaldelli, terzino sinistro della Spal in passato nel mirino anche della Salernitana. Il 23enne, però, è ritenuto incedibile dalla società estense, a meno di un’offerta irrinunciabile.

Da registrare infine, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’interessamento del Palermo per Edoardo Masciangelo. I rosanero sono alla ricerca di un laterale sinistro dopo essersi visti soffiare Azzi, ormai ex Modena in procinto di firmare con il Cagliari.

Foto: Getty Images