L’ANGOLO DELLE QUOTE – La Strega parte favorita per i bookmakers
Benevento CalcioCalcioRitorna la rubrica “L’angolo delle quote” in cui andremo ad analizzare le quote sul match del Benevento, con analisi e curiosità dal mondo del betting.
In questo weekend l’attenzione verrà focalizzata sul match tra Cosenza e Benevento, in programma domani alle 16:15 allo stadio “San Vito – Marulla” di Cosenza. Questa sfida è valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie B e sarà diretta dal signor Camplone di Pescara.
13 i precedenti negli ultimi 12 anni, con 8 vittorie della Strega, 3 pareggi e 2 vittorie negli ultimi 2 scontri diretti per il Cosenza. In Calabria, lo score è di 3 vittorie per i giallorossi, 2 pareggi ed una vittoria dei lupi nella scorsa stagione grazie al gol di Camporese.
I bookmakers danno favoriti gli ospiti, con il 2 piazzato a quota 2.20; il pareggio, invece, lo troviamo attorno al 3.10 mentre la vittoria dei padroni di casa è a quota 3.70. I book vedono una partita con pochi gol, come dimostra l’Under 2,5 a quota 1.65 nettamente favorito rispetto all’Over quotato a 2.20. Perfetto equilibrio sull’esito Gol/No Goal, quotato a 1.85.
Lontano dal Vigorito, la squadra di Cannavaro ha racimolato ben 13 dei 22 punti ottenuti finora, ed è imbattuto da 4 match consecutivi in trasferta (2 vittorie e 2 pareggi). Una quota ambiziosa ed interessante può essere sicuramente l’esito X2+UNDER 2,5 quotato quasi a 2, ma anche un semplice SI OSPITE 1°T quotato a 2.10 può strizzare l’occhio agli scommettitori.
Sul fronte marcatori, chiamato al riscatto Francesco Forte, quotato marcatore a 3, che deve ancora dimostrare il suo vero valore nel Sannio. Oltre allo squalo, quote interessanti le troviamo anche per Improta e La Gumina, quotati rispettivamente a 3.75 e 3.25. Tra le fila rossoblu occhio a Larrivey, giustiziere del match d’andata, quotato a 3.75, ma anche a Marco Nasti, autore dell’’ultimo gol casalingo dei lupi, quotato a 4.