Ciano: “Questo punto sa di sconfitta, dobbiamo voltare pagina. Sbagliamo l’ultima scelta”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante del Benevento, autore del gol del momentaneo 0-1 dal dischetto contro il Cosenza, ha commentato così il pari odierno del San Vito-Marulla.
Ecco, di seguito, il commento di Camillo Ciano nel post-gara ai microfoni di OttoChannel:
SUL PARI-BEFFA ODIERNO: “Purtroppo abbiamo preso gol al 90esimo, forse avevamo abbassato un po’ l’attenzione. Portiamo a casa questo punto che sa di sconfitta, ma dobbiamo voltare pagina. Già da domani inizieremo ad allenarci, per pensare alla gara di sabato che è molto importante“.
SULLE CARENZE OFFENSIVE: “Facciamo fatica perché sbagliamo sempre l’ultima scelta, è un dato di fatto. Anche oggi abbiamo creato tanto ma finalizzato poco, dobbiamo lavorare su questo aspetto e metterlo in pratica già da sabato“.
SULLA SUA CONDIZIONE: “Sono stato fermo tanto tempo, quasi tre mesi. Non sono al 100% ma sto iniziando a sentirmi bene, la cosa positiva è che riesco a calciare senza problemi. Migliorerò sicuramente“.
SUL GOL: “Lo dedico ai miei figli, mi stavano guardando da casa“.
SULL’ATTEGGIAMENTO: “Siamo scesi in campo come ci ha chiesto il Mister, dando tutto e senza sbagliare approccio alla gara che in questa categoria è fondamentale. Purtroppo nel finale c’è stata una disattenzione, ma fa parte del gioco. Dobbiamo capire che l’attenzione dobbiamo tenerla per 95minuti“.
SULLE PROSSIME SFIDE: “Genoa e Frosinone cadono forse nel momento giusto per noi, ci fanno capire che squadra siamo e dove vogliamo arrivare“.
Foto: Screen OttoChannel