Allerta meteo: scuole chiuse anche a S. Giorgio, Calvi e Montesarchio. La situazione nei comuni sanniti
AttualitàDalla ProvinciaNon solo Benevento, anche altri comuni sanniti hanno deciso di sospendere le attività didattiche a causa dell’allerta meteo arancione prevista in tutta la Campania. Scuole chiuse, quindi, a Montesarchio, dove il sindaco Franco Damiano ha firmato un’ordinanza che prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private del territorio per le giornate di martedì 17 gennaio 2022 e mercoledì 18.
Niente scuola anche a San Giorgio del Sannio, con l’Amministrazione Ciampi che ha provveduto alla chiusura per domani delle scuole di ogni ordine e grado, del mercato settimanale, dei cimiteri, della villa comunale, dei parchi e dei giardini.
Ordinanza di chiusura per domani, martedì 17 gennaio 2023, di scuole, cimiteri, parco giochi, teatro comunale e impianti sportivi comunali anche a Calvi, come disposto dall’ordinanza del sindaco Armando Rocco.
Analogo provvedimento di chiusura delle scuole anche a Ceppaloni, Airola, Morcone, Paduli, Fragneto Monforte, Moiano, Arpaia, Castelpagano, Limatola, Castelvetere in Val Fortore, Circello, Colle Sannita, Casaladuni, Pontelandolfo.