Benevento, Di Marzio: tutto fatto per Pettinari, si prova a chiudere anche Tripaldelli
Benevento CalcioCalcioSi scalda il mercato del Benevento nel giorno successivo alla sconfitta arrivata in extremis al Vigorito contro il Genoa.
Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti, è praticamente tutto fatto per l’arrivo di Stefano Pettinari in giallorosso. L’attaccante classe ’92 si trasferirà nel Sannio dalla Ternana in prestito con diritto di riscatto.
Due i gol realizzati dal centravanti romano in 14 presenze nel corso di questo campionato: una ieri nel 2-1 subito dai rossoverdi per mano della Reggina e uno proprio contro la Strega al Vigorito il 15 ottobre scorso nella vittoria delle Fere per 3-2. Il 30enne, ex tra le altre di Trapani, Lecce e Crotone, si metterà subito a disposizione di Fabio Cannavaro in modo di essere disponibile già domenica contro il Frosinone.
Movimenti importanti, sempre stando al noto esperto di calciomercato, si registrano anche in difesa. Benevento e Spal, infatti, stanno provando a chiudere in queste ore lo scambio che porterebbe Tripadelli all’ombra della Dormiente e Foulon in Emilia.
Foto: Getty Images