Benevento, il Gaziantep “ufficializza” la cessione di Tosca

Benevento, il Gaziantep “ufficializza” la cessione di Tosca

Benevento CalcioCalcio

Mancano solamente le visite mediche e la firma sul contratto, poi Alin Tosca dopo 5 anni tornerà a essere un giocatore del Benevento.

Il duttile centrale rumeno, infatti, ha già disputato sei mesi in maglia giallorossa in Serie A nella seconda parte della stagione 2017-18, con De Zerbi in panchina. Ora, invece, il classe ’92 dovrebbe firmare con il sodalizio di Via Santa Colomba fino a giugno 2025.

Conferme in tal senso arrivano anche dalla società detentrice del cartellino del difensore, il Gaziantep. Sul proprio sito ufficiale, infatti, il club turco ha confermato di aver autorizzato la trattativa tra il 30enne rumeno e la Strega.

È stato concesso il permesso ad Alin Tosca, uno dei nostri giocatori della squadra di calcio professionistica, di essere in trattativa per il trasferimento con il club italiano del Benevento Calcio. Alin Tosca non sarà in campo per la partita che la nostra squadra giocherà contro l’MKE Ankaragücü“: questo quanto si apprende dai canali ufficiali del Gaziantep. 

Ora è cominciata la corsa contro il tempo per portare Tosca in panchina già contro il Frosinone, nella sfida di domenica ore 16:15 che vedrà i sanniti di Cannavaro impegnati nella delicata trasferta dello Stirpe. Se ciò non dovesse accadere, comunque, è atteso il ritorno al Vigorito del centrale rumeno per l’incontro successivo, sabato 4 febbraio ore 14 contro il Venezia.

Foto: Getty Images