L’ANGOLO DELLE QUOTE – La Strega va in Ciociaria con gli sfavori del pronostico
Benevento CalcioCalcioRitorna la rubrica “L’angolo delle quote” in cui andremo ad analizzare le quote sul match del Benevento, con analisi e curiosità dal mondo del betting.
In questo weekend l’attenzione verrà focalizzata sul match tra Frosinone e Benevento, in programma Domenica 30 Gennaio alle 16:15 allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone. Questa sfida è valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B e sarà diretta dal signor Serra di Torino.
12 i precedenti tra le due squadre, con 4 vittorie della Strega, 5 pareggi e 3 vittorie dei gialloblu. In Ciociaria, i sanniti hanno battuto in una sola occasione il Frosinone, nella stagione 2019/2020 con il risultato di 3-2.
I bookmakers danno favoriti i padroni di casa, con l’1 piazzato a quota 1.80; il pareggio, invece, lo troviamo attorno al 3.40 mentre la vittoria della Strega è a quota 4.70. I book vedono una partita con pochi gol, come dimostra l’Under 2,5 a quota 1.65 nettamente favorito rispetto all’Over quotato a 2.05. Esito No Goal leggermente favorito rispetto al Goal, con le quote rispettivamente di 1.80 e 1.90.
Match proibitivo per la squadra di Cannavaro, che affronterà la capolista che in casa finora non ha mai perso (8 vittorie e 2 pareggi). Gli stregoni sono in grande difficoltà, ma serve una scossa per recuperare una stagione alquanto negativa. Interessante l’esito OVER 0,5 ENTRAMBI I TEMPI quotato a 1.90.
Sul fronte marcatori, occhi puntati sul neo arrivato Pettinari, quotato a 4.00; quote interessanti anche per l’ex Ciano a 3.75 e per Acampora a 9.00. Tra le fila del Frosinone occhio al grande ex Roberto Insigne, quotato a 3.30, ma anche a Luca Moro, quotato a 3.00.