Calciomercato Benevento, quasi fatta per Tripaldelli. Masciangelo verso Palermo, Foulon…
Benevento CalcioCalcioUltime ore di mercato intense in casa giallorossa. Dopo l’arrivo di Pettinari e dopo aver depositato il contratto di Tosca in mattinata, infatti, la società di Via Santa Colomba sta continuando a lavorare per regalare qualche altro rinforzo a Fabio Cannavaro.
Il Benevento, come riportato da Gianluca Di Marzio, è pronto a chiudere per Alessandro Tripaldelli dalla Spal. Ieri sera ci sarebbe stato un incontro tra sanniti ed estensi per definire i dettagli dell’affare e garantirsi l’arrivo all’ombra della Dormiente del terzino partenopeo.
In conseguenza all’arrivo del classe ’99, poi, la Strega saluterà Edoardo Masciangelo. L’ex Pescara si trasferirà al Palermo in prestito oneroso con diritto di riscatto.
In uscita dal club di Via Santa Colomba c’è anche il belga Daam Foulon, che a sorpresa nella giornata di ieri sarebbe finito nel mirino del Genoa. Il sodalizio sannita, però, difficilmente darà via il numero 18 giallorosso senza avere in pugno il suo sostituto.
Qualora tali operazioni si verificassero, infatti, la batteria dei terzini a disposizione del Benevento sarebbe così formata: Foulon e Tripaldelli a sinistra, Letizia ed El Kaouakibi a destra. Certo, come affermato dallo stesso Cannavaro, Capitan Letizia può anche essere adattato sulla corsia mancina, e il jolly Improta ha già giocato sul lato opposto. Si attendono sviluppi nelle ultime ore della sessione invernale di calciomercato.
Foto: Alamy