Limatola, pubblica illuminazione: sottoscritta convenzione tra Regione e Comune
AttualitàDalla ProvinciaE’ stata sottoscritta, infatti, la convenzione per la realizzazione dei “Lavori di efficientamento energetico dell’impianto di pubblica illuminazione” tra la Regione Campania e il Comune di Limatola, rappresentato dal Sindaco Domenico Parisi.
La stipula della convenzione consente di dare avvio all’importante opera pubblica la cui realizzazione sarà a costo zero per l’Ente comunale dal momento che le risorse necessarie (911.691,58 euro) sono state finanziate grazie a risorse POR Campania – FESR.
“Un ulteriore successo per l’Amministrazione comunale che mi pregio di rappresentare – commenta Parisi –un’Amministrazione che lavora in silenzio ed in perfetta sintonia con gli uffici riuscendo ad ottenere risultati che qualificano sempre più il territorio”.
L’intervento consentirà di abbattere i costi di gestione del servizio, con beneficio per le casse comunali e per il risparmio energetico in generale, nonché di migliorare la qualità della pubblica illuminazione cittadina grazie all’utilizzo della tecnologia led.