Benevento, da lunedì squadra in ritiro agli ordini di Scarlato. Intanto spuntano i primi nomi per il post-Cannavaro
Benevento CalcioCalcioDopo l’esonero di Fabio Cannavaro e dopo la sconfitta odierna contro il Venezia che ha relegato la Strega al 19esimo posto in classifica, da lunedì il Benevento andrà in ritiro agli ordini dell’allenatore della Primavera Gennaro Scarlato, nominato tecnico ad interim.
Intanto, il Presidente Oreste Vigorito starebbe valutando le possibili ipotesi per il post-Foggia e post-Cannavaro. Come riportato da TMW, oggi sugli spalti del Ciro Vigorito era presente il Direttore Sportivo Daniele Faggiano. La sua carriera da DS inizia dai dilettanti, per poi proseguire in piazze importanti come Trapani, Palermo, Parma, Genoa e Sampdoria.
Qualora la scelta dovesse ricadere su Faggiano, è probabile che il nuovo allenatore giallorosso possa essere Roberto D’Aversa. Il tecnico, infatti, è stato con il DS sia a Parma sia alla Sampdoria.
Sullo sfondo, poi, resta la soluzione Fabio Caserta. L’allenatore di Melito di Porto Salvo è ancora sotto contratto della società di Via Santa Colomba, anche se il club sannita dovrebbe comunque varare soluzioni alternative.