Il Benevento potrebbe ripartire dalla coppia Faggiano-D’Aversa
Benevento CalcioCalcioOre difficili in casa Benevento: l’ennesima debacle di una stagione disgraziata è costata la panchina a Fabio Cannavaro. Una vera e propria rivoluzione, quella decisa dal presidente Oreste Vigorito: con il tecnico partenopeo, infatti, dice addio al Sannio anche il diesse Pasquale Foggia.
Ora bisogna lavorare, quindi, alla ricostruzione: i tempi sono chiari. Prima dovrà essere nominato un nuovo direttore sportivo e poi un nuovo allenatore. Intanto, come anticipato, la squadra è stata affidata ad interim al tecnico della Primavera, Gennaro Scarlato (leggi QUI).
Per quanto concerne la successione di Pasquale Foggia, trovano conferme le voci su Daniele Faggiano: tutte le strade porterebbero, infatti, all’ex diesse di Parma e Sampdoria. Tra le altre cose, parrebbe che oggi pomeriggio Faggiano fosse spettatore dis-interessato al Vigorito.
Qualora dovesse essere lui il nuovo braccio destro del patron Vigorito, sarebbe molto probabile se non quasi scontata la scelta di Roberto D’Aversa come nuovo allenatore della Strega. D’altronde non è un mistero la stima e il rapporto che vi è tra Faggiano e l’ex tecnico del Parma.