San Giorgio del Sannio, Accettola replica a Petrillo: “Si guarda al passato per nascondere l’attuale nulla amministrativo”
Politica“Era questo il cambiamento di cui aveva bisogno la nostra cittadina?”, si chiede Alessia Accettola, consigliere di minoranza di “Bene Comune”, in risposta alle dichiarazioni dell’assessore Petrillo (leggi QUI).
“Quello che notiamo – prosegue – è che si vive nello spettro del passato. Non abbiamo ancora sentito parlare di prospettive, di incentivi per i giovani! Cosa si sta facendo per le classi più deboli? Il nulla assoluto, si continua a scavare nel passato con il solo scopo di mascherare l’attuale nulla amministrativo e chinare la testa al volere del loro podestà”.
“La situazione finanziaria disastrosa era ben nota a tutti, cittadini compresi, ma questo è il momento di incoraggiare, di programmare il futuro e invece assistiamo ai soliti teatrini. Lo sceriffo delle finanze piuttosto che concentrarsi su cose che dovrebbero fare gli uffici, impegnasse il suo tempo in modo costruttivo e soprattutto pensasse a svolgere meglio il suo ruolo di assessore alle politiche sociali che sono oramai dimenticate!”.