Cagliari-Benevento, i convocati di Stellone: c’è Letizia, out in otto tra infortuni e squalifiche
Benevento CalcioCalcioIl Benevento Calcio ha diffuso la lista dei calciatori convocati per la ventiquattresima giornata di campionato contro il Cagliari. Il match, valido per il quinto turno del girone di ritorno, è in programma domani con fischio d’inizio alle 14:00 all’Unipol Domus.
Roberto Stellone, per la sua prima panchina sannita, recupera Capitan Gaetano Letizia dopo poco più di due mesi ma dovrà fare ancora a meno di Glik e Vokic. Assente anche Pastina che stamattina, come riportato dal tecnico in conferenza stampa, è stato vittima di un attacco febbrile. Non convocati, poi, El Kaouakibi, Ciano e Farias, evidentemente non al meglio della condizione.
Squalificati, poi, Pasquale Schiattarella e Mattia Viviani, la cui assenza costringerà Stellone a trovare subito fonti di gioco alternative nel centrocampo giallorosso. Presenti, infine, i giovani Perlingieri, Basit e Sanogo.
Di seguito, quindi, la la lista dei 23 giocatori della Strega convocati per l’incontro di domani contro i sardi:
PORTIERI: 22 Lucatelli Igor, 12 Manfredini Nicolo’, 21 Paleari Alberto;
DIFENSORI: 96 Capellini Riccardo, 18 Foulon Daam, 3 Letizia Gaetano, 33 Leverbe Maxime, 36 Perlingieri Francesco, 31 Tosca Alin, 55 Veseli Frédéric;
CENTROCAMPISTI: 30 Abdallah Basit, 4 Acampora Gennaro, 16 Improta Riccardo, 11 Jureskin Roko, 7 Karic Nermin, 80 Koutsoupias Ilias, 6 Kubica Krzysztof, 79 Sanogo Siriki, 8 Tello Andres;
ATTACCANTI: 17 Agnello Emanuele, 20 La Gumina Antonino, 25 Nwankwo Simeon, 9 Pettinari Stefano.