Letizia: “Contento per il rientro. Con il Brescia una finale, dobbiamo mantenere la categoria”
Benevento CalcioCalcioIl Capitano del Benevento, tornato in campo dopo poco più di due mesi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida dell’Unipol Domus contro il Cagliari.
Queste, dunque, le parole di Gaetano Letizia ai microfoni di OttoChannel:
SUL SUO RIENTRO: “Sono molto contento di essere rientrato, non sono al 100% ma piano piano rientrerò in forma“.
SUL GOL SUBITO: “In questi 3-4 giorni con il nuovo allenatore abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto, essere cattivi. Il rammarico è aver subito gol da palla inattiva su una piccola disattenzione“.
SULL’IMPORTANZA DI TORNARE A VINCERE: “Questo è un momento delicato, sabato contro il Brescia sarà una finale. Loro non stanno tanto bene come noi, sabato dobbiamo vincere: le finali non si giocano, si vincono. Dobbiamo cercare il prima possibile di rialzarci“.
SUGLI ESONERI DI CANNAVARO E FOGGIA: “Ci dispiace per quanto successo la settimana scorsa, i colpevoli siamo noi giocatori: inutile girarsi intorno. C’è bisogno di guardarci allo specchio e dare di più. Con Stellone stiamo facendo quanto ci chiede, come facevamo con Cannavaro. L’importante è mantenere la categoria, la società e l’ambiente non meritano di stare dove stanno oggi“.
SULLA SCONFITTA ODIERNA: “Questa sconfitta ci dà certezze su quanto siamo forti e gruppo. Da sabato inizia il campionato, scontro diretto in cui dobbiamo portare punti a casa“.