“Noi Di Centro – Mastella”, ristrutturazione territoriale: individuati nuovi responsabili politici
PoliticaAltri decreti di nomina che danno sempre più forma alla strutturazione e riorganizzazione territoriale del partito “Noi Di Centro – Mastella” in provincia di Benevento.
Il segretario provinciale Carmine Agostinelli rende noto di aver provveduto, d’intesa con il leader e segretario nazionale Clemente Mastella, ad individuare altri segretari politici cittadini nei rispettivi comuni.
Ad Airola Eugenio Boccalone, geriatra e Presidente del Consiglio Comunale del medesimo comune; a Faicchio Lina Clarizio, imprenditore; a Pietraroja l’Assessore Carmelina Mannato; a San Lorenzello l’Assessore Alfonso Tortora; l’imprenditore Luca Mongillo a Puglianello; a Castelvenere l’Assessore Giovanni Verrillo.
I segretari cittadini hanno come primo ed imminente compito quello di individuare, d’intesa con la segreteria provinciale, i responsabili locali dei vari settori.
“Gli auguri ed i ringraziamenti del nostro leader On. Mastella, si uniscono ai miei – scrive Agostinelli – ed a quelli dell’intera segreteria provinciale a tutti i neo segretari cittadini, nella certezza che tutti profonderanno il massimo delle energie a servizio della propria comunità e del Sannio intero.
Ognuno di loro si distingue per quelle qualità umane, sociali e politiche necessarie per interpretare al meglio l’incarico affidato”.