Ascoli-Benevento, al via la prevendita: costi e modalità per i tagliandi e indicazioni per arrivare al “Del Duca”

Ascoli-Benevento, al via la prevendita: costi e modalità per i tagliandi e indicazioni per arrivare al “Del Duca”

Benevento CalcioCalcio

Domenica, alle 16:15, il Benevento affronterà l’Ascoli al Cino e Lillo Del Duca per il posticipo della 26esima giornata di Serie B.

Sono stati comunicati info, costi e modalità dell’emissione dei tagliandi, oltre alle indicazioni per raggiungere l’impianto marchigiano.

Questo, quindi, il comunicato diffuso dalla società giallorossa in merito alla sfida contro i bianconeri di domenica pomeriggio:

“La Società Ascoli Calcio attraverso i propri canali ufficiali ha reso noto che sono in vendita, sul circuito TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate, i tagliandi validi per il match Ascoli-Benevento, valevole per la ventiseiesima giornata di campionato Serie Bkt 2022-2023, in programma domenica 26 febbraio 2023 alle ore 16:15.

Il prezzo del ticket per il settore Ospiti è di 20,00 euro.

Di seguito il percorso consigliato per arrivare al settore Ospiti:
Dall’Autostrada A14 prendere uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.
Gli utilizzatori dei titoli di accesso si impegnano a rispettare il Codice di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, nonché a prendere visione ed a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio pubblicati sul sito internet ufficiale della società (www.ascolicalcio1898.it).

Clicca QUI per tutte le info 

Clicca QUI per il collegamento su TicketOne “.

Foto: LaPresse